Nel rispetto della disciplina del Codice privacy (Decreto Legislativo 196/2003), questo sito usa cookie tecnici per la gestione della navigazione e altre funzioni. Chiudendo il banner l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie che saranno memorizzati sul proprio dispositivo. Per saperne di più cliccare sul pulsante Approfondisci.

Mob : 3461342460

Prima fase del campion ato chiusa alla grande per l’under 14 della Rainbow Catania che battendo in trasferta la Prisma Sant’Antonio per 58-19 accede alla fase regionale come prima classificata nella fase provinciale, vincendo 11 gare su 12 disputate.

Le giovanissime, allenate da Tania Seino, hanno chiuso la fase provinciale del campionato in testa alla classifica del girone catanese a quota 22. Per la seconda fase regionale si resta in attesa della compilazione dei calendari.under14rainbow

«I progressi sono stati davvero tanti» commenta soddisfatto il direttore generale della Rainbow Catania, Alfredo Greco. «Adesso abbiamo iniziato una nuova fase e sarà importante mantenere alta la concentrazione».

Altro risultato importante per l’under 14 della Rainbow è l’accesso alla fase regionale del Join The Game, il torneo nazionale 3v3 organizzato dalla Fip. La fase regionale si svolgerà al PalaCossiga di Gela, domenica 13 marzo.

Non hai i permessi per commentare l'articolo

Chi siamo

Associazione Polisportiva Dilettantistica Rainbow Catania

Sede : Via Etnea n. 110
Catania 95131
Partita Iva : 03634570877
Codice Fiscale : 93071910876

Prossimo incontro

 

 

 

 

      

 

 

 

 

 

Ultime News

  • Comunicato stampa - Da Reggio Calabria a Catania: Noemi Nucera in arrivo alla Rainbow

    Leggi tutto...

  • Comunicato stampa - Da casa Rainbow a Battipaglia: Giulia Patanè spicca il volo

    Leggi tutto...

  • #BeRainbow: il nostro Open day tra conferme e novità

    Leggi tutto...

  • Parola d'ordine "costruire": intervista a Marzia Ferlito

    Leggi tutto...

  • #BeRainbow: il 28 agosto l’Open Day della Rainbow Catania

    Leggi tutto...

Foto Gallery