Nel rispetto della disciplina del Codice privacy (Decreto Legislativo 196/2003), questo sito usa cookie tecnici per la gestione della navigazione e altre funzioni. Chiudendo il banner l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie che saranno memorizzati sul proprio dispositivo. Per saperne di più cliccare sul pulsante Approfondisci.

Mob : 3461342460

Catania, 2 settembre 2017 - Ufficializzato il prestito di Giulia Patanè alla PB63 Lady di Battipaglia.

Dopo essere stata contattata  durante l’estate da diverse realtà nazionali, l’ex pivot rossoblu andrà a trascorrere un anno in Campania.

 

Una cestista molto promettente sin dagli esordi in casa Rainbow. Un percorso in ascesa che l’ha vista impegnata nelle scorse stagioni anche in nazionale, dove ha vestito la maglia azzurra Under 14, Under 15 e Under 16. 

 

Dopo aver collezionato 34 apparizioni ufficiali con la Rainbow Catania Basket, dove conclude per il momento la sua esperienza con 156 punti, Giulia si misurerà con una squadra già promossa in serie A1 durante la stagione 2013/14.

 

Nello specifico andrà a giocare con la B,  l’Under 20 e l’Under 18 della società battipagliese.

 

“La consapevolezza che una nostra valida atleta sia stata scelta e chiamata a misurarsi con un palcoscenico più grande, mi rende veramente felice e orgogliosa, ha commentato Deborah Bruni, coach della prima squadra -  Dovrà continuare a lavorare duramente e sono certa che sarà all’altezza. Le auguro davvero di vivere al meglio questa importante esperienza e di poter raggiungere tutti i suoi obiettivi. Come coach della Rainbow non posso che rivolgerle un in bocca al lupo enorme, da parte mia e di tutte le atlete”.

 

Incoraggiamento e sostegno anche da parte del Presidente Fabio Ferlito.
“Nelle ultime stagioni Giulia Patanè ha fatto veramente un ottimo lavoro. Ha compiuto uno straordinario percorso di crescita, sia individuale che di squadra, e sicuramente il confronto con una realtà ancora più grande le permetterà di crescere ancora. Credo molto nelle sue potenzialità e le auguro davvero di vivere un’esperienza altamente formativa dal punto di vista sportivo e personale. Come Presidente sono davvero orgoglioso e soddisfatto di vedere una delle nostre ragazze spiccare il volo.” 

Chi siamo

Associazione Polisportiva Dilettantistica Rainbow Catania

Sede : Via Etnea n. 110
Catania 95131
Partita Iva : 03634570877
Codice Fiscale : 93071910876

Prossimo incontro

 

 

 

 

      

 

 

 

 

 

Ultime News

  • Comunicato stampa - Da Reggio Calabria a Catania: Noemi Nucera in arrivo alla Rainbow

    Leggi tutto...

  • Comunicato stampa - Da casa Rainbow a Battipaglia: Giulia Patanè spicca il volo

    Leggi tutto...

  • #BeRainbow: il nostro Open day tra conferme e novità

    Leggi tutto...

  • Parola d'ordine "costruire": intervista a Marzia Ferlito

    Leggi tutto...

  • #BeRainbow: il 28 agosto l’Open Day della Rainbow Catania

    Leggi tutto...

Foto Gallery